Gemma Galgani attacca Tina Cipollari: “Vorrebbe vedermi chiusa in un ospizio”

Gemma Galgani ha attaccato la storica vamp e opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari dalle pagine del settimanale di gossip DiPiù perché forse la vorrebbe vedere chiusa in un ospizio. Dopo aver gettato l’acqua in testa a Gemma, Tina continua ad essere sempre molto aggressiva nei confronti della dama del trono over.

Gemma Galgani e Tina Cipollari – Foto: Facebook

L’ex moglie di Kikò Nalli è simpatica, ironica, sarcastica ma sta superando ogni limite, sprofondando nella becera ignoranza e ineducazione.

“lo credo – ha dichiarato Gemma a DiPiù – che fra Giorgio e Tina ci sia soltanto una grande amicizia. Ma Giorgio è molto legato a lei e la tiene in grandissima considerazione e ci tiene ad avere la sua approvazione, su tutto”.

La dama torinese di Uomini e Donne ha poi sottolineato: “Più che gelosa sono stizzita: perché Tina si intromette sempre in cose che non la riguardano. Non la considero una rivale in amore: ma la considero una mia rivale in tutto il resto. Mi attacca continuamente, in modo troppo pesante, aggressivo: lei non è ostile nei miei confronti, è molto di più. Lei con me non parla, urla e sinceramente ancora non ho capito le ragioni di tutto questo livore. Forse le dà fastidio che io alla mia età – ha continuato Gemma Galgani -, abbia ancora tanto entusiasmo, tanta voglia di mettermi in gioco, di vivere, di amare: magari vorrebbe vedermi chiusa in un ospizio”.

E voi da che parte state? Che cosa ne pensate di questa querelle mediatico-social tra Gemma e Tina?