Gemma Galgani critica Tina Cipollari: “L’acqua? Fa meno male delle parole”

Gemma Galgani del trono over ha criticato duramente la vamp  e acerrima nemica Tina Cipollari durante una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’ex compagna del cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti viene ripetutamente insultata, offesa, umiliata e denigrata dalla storica opinionista della famosa e chiacchierata trasmissione di Canale 5, tra l’ilarità generale e lo sconcerto del popolo del web. Una forma di bullismo mediatico che fa inorridire tutti, tranne la redazione e la produzione di Uomini e Donne. Un pessimo e cattivo esempio che viene “promosso” ed enfatizzato ogni pomeriggio in televisione.

Gemma Galgani e Tina Cipollari – Foto: Facebook

Durante una delle ultime registrazioni, Tina ha rovesciato dell’acqua addosso a Gemma del trono over durante un confessionale dietro le quinte: “L’acqua fa sicuramente meno male delle parole, quindi non sono questi gli atteggiamenti che mi offendono maggiormente. A Tina vorrei dire: Mi hai detto mille volte che come donna sono un cattivo esempio. Tu pensi di essere invece un buon esempio con certi tuoi comportamenti?”.

Gemma di Uomini e Donne si è poi soffermata sui suoi ex flirt (?): Giorgio e Rocco. “Si tratta di due storie diverse – ha spiegato la dama torinese – e neppure minimamente paragonabili. Per carità. Giorgio è sempre stato leale e fedele, a suo modo mi ha voluto bene, un gran signore! Di Giorgio ero innamorata e ho fatto mille tentativi per riconquistarlo. Di Rocco non ho mai detto di esserlo mi piaceva e ne ero attratta e quindi ho dato a lui la possibilità di conoscermi meglio – ha proseguito -, nonostante gli indizi sfavorevoli. Preferisco sempre non avere il rimpianto di aver buttato all’aria una storia prima ancora che sia nata”.

Redazione-iGossip