Gemma Galgani e Biagio Di Maro di Uomini e Donne: “Baci e approcci, momenti passionali”

Gemma Galgani e Biagio Di Maro di Uomini e Donne hanno trascorso una giornata all’insegna di baci, approcci e momenti passionali. L’ha confessato la stessa dama torinese del trono over, aggiungendo di aver invitato a casa sua Biagio e di essersi scambiati effusioni, suscitando la curiosità di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Gemma Galgani in abito multicolor - Foto: Instagram
Gemma Galgani in abito multicolor – Foto: Instagram

La vamp Tina Cipollari l’ha interrogata sull’incontro privato e Gemma Galgani ha ammesso di aver scambiato con il cavaliere baci e abbracci focosi, e di aver fermato Biagio prima di andare troppo oltre, dal momento che nutre ancora tanti dubbi sulle sue reale intenzioni. I racconti di Sabina, infatti, confermano che il partenopeo sembra avere l’idee poco chiare.

La celebre conduttrice e ideatrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, ha rivelato che è stata omaggiata come tutte dalle mozzarelle di bufala dal cavaliere Biagio, e ha ammesso che l’uomo ha tentato insistentemente di baciarla. Il cavaliere sembra comportarsi allo stesso modo con tutte le dame come aveva già annunciato Aurora Tropea, che da diverse puntate accusa l’uomo di essere finto. Gemma è rimasta molto colpita dalle parole delle altre dame e si è infuriata, soprattutto dal momento che Biagio sembra anche tenerla all’oscuro di tutto.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip