Gemma Galgani: una fan va all’ospedale per conoscerla

index

Brutta avventura per una fans di Gemma Galgani, la protagonista del trono Over di Uomini e Donne, che è finita in ospedale per cercare di conoscere la dama del trono over. La donna di 33 anni ha visto Gemma e per raggiungerla è andata a sbattere contro una porta a vetri della quale non si era accorta.

Portata in ospedale con l’ambulanza è nuovemente fuggita per poter incontrare la sua Gemma. “Sono lusingata e commossa dall’attaccamento e dalla dimostrazione d’affetto di Ilaria” ha commentato Gemma Galgani dopo aver scoperto quanto era accaduto “Sento che è sincera e spontanea perché dotata di una sensibilità fuori dal comune. Voglio starle vicino, regalarle momenti di svago e gioia, per riscattarla dalla vita che per ora non è stata molto generosa nei suoi confronti”.

Ilaria invece ha raccontato di sognare di iniziare un’amicizia con Gemma Galgani che per lei è un idolo “Sogno di poter diventare sua amica e poter ricevere i suoi consigli, anche amorosi, dato che mi sono appena fidanzata” ha detto.

Gemma ha raccontato come è arrivata a Uomini e Donne “Per caso. Ho visto la pubblicità di “Uomini e donne over” e ci ho provato. Mi hanno subito richiamata ma non volevano credere che fossi single” ha raccontato Gemma in un’intervista alla Stampa “E’ stata ed è un’occasione eccezionale. In un momento un po’ confuso e buio della mia vita, mi è stato dato nuovamente un motivo per ripartire, interessandomi ancora all’altro sesso, al mio aspetto, alle speranze future. Poi, Maria De Filippi è una persona straordinaria, molto protettiva. Mi ricorda la Callas”.

valentina