Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne: “E’ una storia d’amore bellissima”

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne sono follemente innamorati. La dama del trono over del fortunato e famoso programma tv di Canale 5, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, si è raccontata al celebre giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo: “In questo momento sto vivendo una storia d’amore bellissima, con una persona che è molto giovane. Marco è una persona stupenda. Sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice”.

Gemma Galgani e Marco Firpo sui social – Foto: Facebook

Marco Firpo ha conquistato il cuore di Gemma Galgani con il suo carattere e i suoi atteggiamenti da cavaliere. L’acerrima nemica di Tina Cipollari ha aggiunto al Maurizio Costanzo Show: “Lui mi trasmette delle grandi emozioni, insieme facciamo delle cose bellissime. Mi sento me stessa insieme a lui”.

Gemma ha inoltre rivelato che durante le feste pasquali c’è stato qualcosa a livello fisico con Marco!

Le precedenti dichiarazioni di Gemma Galgani a Uomini e Donne hanno mandato su tutte le furie il suo ex fidanzato vip, Giorgio Manetti, che l’ha accusata di essere falsa e opportunista. Il cavaliere toscano ha criticato la dama torinese del trono over Gemma Galgani perché sta giocando con Marco, ma non è realmente interessata…

Redazione-iGossip