Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne: un’estate 2017 al bacio

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne si stanno godendo la loro prima estate insieme da fidanzati. Il cavaliere ligure e la dama torinese del trono over sono davvero al settimo cielo per la loro storia d’amore che entusiasma i fan della coppia e i telespettatori della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla star tv Maria De Filippi.

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne insieme in vacanza – Foto: Instagram

Le foto pubblicate dalla coppia di Uomini e Donne su Instagram hanno conquistato davvero tutti.

L’acerrima nemica di Tina Cipollari e il suo fidanzato stanno rilasciando diverse interviste ai giornali e riviste di gossip in cui si scambiano parole al miele e dichiarazioni romantiche. I 12 anni di differenza tra Gemma Galgani e Marco Firpo non sono affatto un problema.

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa al settimanale DiPiù Tv, il cavaliere ligure ha esaltato Gemma Galgani. “Gemma ora è serena – ha spiegato Marco – e se lei è serena lo sono anche io. Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico ‘può essere’ perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente, quindi sono un po’ così…diciamo che non voglio illudermi. Quando Gemma ha deciso di riproporsi – ha spiegato Firpo -, lo ha fatto in maniera serrata. L’ho vista determinata. La sua determinazione mi ha impressionato e ho deciso che il nostro amore doveva avere un’altra occasione. Gemma è una donna intelligente, è sempre capace di stupirmi. Ha dodici anni più di me, per tanti è strano, per me no. In passato sono già stato con una donna più grande e non era stato un problema”.

A presto con nuove news e anticipazioni su Gemma Galgani e Marco Firpo!