Gemma Galgani replica a Giorgio Manetti: “Facile dare consigli sulla vita degli altri”

Gemma Galgani ha replicato alle dichiarazioni al vetriolo del suo ex compagno Giorgio Manetti dalle pagine di Uomini e Donne Magazine. Che cosa aveva dichiarato Giorgio su Gemma? “Stare soli non è la fine del mondo – aveva asserito il Gabbiano -, e può essere anche la cosa più bella. Puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola… oppure, Gemma, non ce la farai mai”.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

La dama torinese del trono over di Uomini e Donne ha dichiarato: “Rispondo che lo vengano a insegnare loro… è facile pontificare ed esprimere valutazioni e consigli sulla vita degli altri. Diverso è quando si tratta della propria vita. Stare soli, per la maggior parte delle persone, è spesso complicato e a volte persino fonte di ansia e insicurezza. Il bisogno di non essere soli può nascere da mille motivi diversi: magari si ha alle spalle un vissuto con una famiglia molto unita oppure si è sofferto per un abbandono o, più semplicemente, non si riesce ad apprezzare il piacere della propria compagnia”.

L’acerrima nemica di Tina Cipollari ha poi osservato: “Per quanto mi riguarda, credo di aver imparato a stare sola da tanti anni e sono indipendente da tutti i punti di vista. Posso anche affermare con determinazione assoluta però, che i problemi condivisi sono ‘metà problema’ mentre le gioie condivise sono doppie. So convivere con me stessa, ma credo che non ci sia nulla di sbagliato nell’ambire ad avere un compagno. E non uno qualsiasi, tanto per non rimanere fisicamente soli: io vorrei qualcuno da amare. C’è una bella differenza tra l’essere soli e il sentirsi soli, sensazione, quest’ultima che ultimamente provo spesso. Se non stai con la persona giusta, puoi sentirti solo anche con chi hai accanto”.

Per poi concludere: “Ma è così difficile comprendere che io desidero con tutta me stessa una vita piena d’amore?”.

Redazione-iGossip