Gemma Galgani di Uomini e Donne affossata da Tina Cipollari e Michele

Gemma Galgani di Uomini e Donne è finita nuovamente nel mirino della vamp Tina Cipollari e del cavaliere-corteggiatore Michele durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e DonneGemma e Cristina hanno ritenuto poco onesto l’atteggiamento di Michele. “Ho perso la fiducia in Michele – ha detto l’ex fidanzata di Giorgio Manetti -, mi ha raccontato delle cose contrastanti. A me ha dato fastidio la mancanza di sincerità. Mi ha detto che era finita con Cristina, dopo che era andata a trovarlo. Io avevo capito che non si sentivano più. Mi ha detto che non sarebbe più venuta in trasmissione”.

Gemma Galgani – Foto: Facebook

Gemma ha dichiarato che aveva deciso di non continuare la frequentazione, ma secondo la divertente, simpatica e irriverente vamp Tina Cipollari non è vero, perché i due avevano già in programma un’altra esterna.

La moglie di Chicco Nalli ha attaccato duramente la sua acerrima nemica: “Come fai a dire che sei entrata qui con l’intento di mollarlo. Bugiarda!”. Michele ha affossato Gemma: “Sono molto deluso e mi pento! Ho perso solo tempo inutilmente con te. Ho precisato che con Cristina ero più avanti”.

A presto con nuove news, anticipazioni e indiscrezioni su Uomini e Donne!