Gemma Galgani è l’indiscussa signora del trono Over di Uomini e Donne. Ma alla luce delle sue dichiarazioni durante il ponte dell’Immacolata e della sua ultima apparizione al programma condotto da Simona Ventura “Selfie- Le cose cambiano”, c’è chi si chiede se non sia in cerca solo di visibilità.

Il suo tentativo di sfuggire ai sentimenti per l’ex Giorgio Manetti potrebbe essergli costato il reale interesse per l’amore. In soldoni è la parafrasi della rissa sfiorata con l’implacabile Tina Cipollari a Selfie: “Cercavi l’amore e guarda dove stai ora, falsa!”.
Durante questi sette anni da protagonista assoluta della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma ha cercato il suo grande amore tra i tanti battibecchi con la bionda opinionista e le numerose critiche del pubblico. Che la dama torinese abbia davvero perso il suo interesse per Giorgio e per l’amore in generale?
Potrebbe essere la spiegazione delle nostalgiche affermazioni pre-natalizie e della sua presenza in programmi tv, nonché di ogni sua attività social e non: “Che bello vivere con il pensiero di essere sempre in giornate di festa e allegria, giornate in cui la famiglia si riunisce, si consuma un pranzo insieme, in compagnia e in serenità. Non può essere sempre così quindi godete di questi momenti preziosi, di queste emozioni forti quasi indescrivibili… non dureranno per sempre. Innanzitutto perché non tutti i giorni possono essere delle feste, ci vuole anche un po’ di normalità, e poi perché nella vita le cose possono sempre cambiare….”