Gemma Galgani e Uomini e Donne: amore o celebrità?

Gemma Galgani è l’indiscussa signora del trono Over di Uomini e Donne. Ma alla luce delle sue dichiarazioni durante il ponte dell’Immacolata e della sua ultima apparizione al programma condotto da Simona Ventura “Selfie- Le cose cambiano”, c’è chi si chiede se non sia in cerca solo di visibilità.

gemma-galgani-marco-giorgio-manetti
Gemma Galgani – Fonte: Fanpage.it

Il suo tentativo di sfuggire ai sentimenti per l’ex Giorgio Manetti potrebbe essergli costato il reale interesse per l’amore. In soldoni è la parafrasi della rissa sfiorata con l’implacabile Tina Cipollari a Selfie: “Cercavi l’amore e guarda dove stai ora, falsa!”.

Durante questi sette anni da protagonista assoluta della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma ha cercato il suo grande amore tra i tanti battibecchi con la bionda opinionista e le numerose critiche del pubblico. Che la dama torinese abbia davvero perso il suo interesse per Giorgio e per l’amore in generale?

Potrebbe essere la spiegazione delle nostalgiche affermazioni pre-natalizie e della sua presenza in programmi tv, nonché di ogni sua attività social e non: “Che bello vivere con il pensiero di essere sempre in giornate di festa e allegria, giornate in cui la famiglia si riunisce, si consuma un pranzo insieme, in compagnia e in serenità. Non può essere sempre così quindi godete di questi momenti preziosi, di queste emozioni forti quasi indescrivibili… non dureranno per sempre. Innanzitutto perché non tutti i giorni possono essere delle feste, ci vuole anche un po’ di normalità, e poi perché nella vita le cose possono sempre cambiare….”