Gemma Galgani di Uomini e Donne chiude con Riccardo

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha chiuso con Riccardo e ha chiesto a Guido di fare qualcosa in più perché si possano conoscere meglio. Durante la puntata del trono over di Uomini e Donne registrata il 30 ottobre scorso Gemma ha nuovamente attirato le critiche della sua grande nemica, Tina Cipollari.

Gemma Galgani – Foto: Facebook

Le classiche sfuriate e litigate tra Tina e Gemma continuano a tenere banco sia nel salotto tv di Maria De Filippi sia sulla stampa.

Durante la puntata Tina ha introdotto la mummia in versione anestetista, regalandole “Il piccolo chirurgo” e invitandola ad esercitarsi. L’opinionista l’ha sollecitata a dare dimostrazione della sua capacità di respirazione bocca a bocca, ma lei ha rifiutato.

Gemma e Graziella si sono poi scontrate senza esclusione di colpi. Ma Gemma è libera sentimentalmente? L’interessata conferma e Maria ha fatto entrare i due “spasimanti” ai quali lei comunica che si aspettava molto di più da entrambi. Vuole essere accudita e protetta, coccolata. E’ rimasta molto delusa e non “sente” la loro presenza e, dopo una polemica ha chiuso con Riccardo.

A Guido gli ha chiesto qualcosa di più perché si possano conoscere meglio. Lui ha sottolineato la sua professione di medico e ha deciso di continuare a capire se la situazione potrà migliorare. Tina lo ha esortato a “tenere duro”.