Gemma Galgani di Uomini e Donne flirta con Marco Firpo: il commento di Giorgio Manetti

Gemma Galgani di Uomini e Donne sta flirtando con Marco Firpo. Il cavaliere toscano del trono over Giorgio Manetti non l’ha presa bene: “Non riconosco la Gemma che ho frequentato. È libera di fare ciò che vuole, ma non venga ad insegnarci le cose sull’amore. Se l’amore è questo, preferisco stare solo”. La dama torinese del trono over Gemma Galgani ha prontamente replicato: “Mi sento libera, senza vincoli e sovrastrutture! Dovresti chiederti perché non ero così con te…”.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Il suo ex fidanzato vip, Giorgio Manetti, ha spiegato che non avrebbe mai permesso che lei avesse un comportamento del genere, definendolo “non dignitoso”, e si è lamentato del fatto che Gemma abbia detto più volte di essere stata uno zerbino nei suoi confronti: “Con me dice che ha fatto lo zerbino, ora cosa sta facendo?”.

L’acerrima nemica di Tina Cipollari ha risposto a tono: “Con te facevo lo zerbino perché avevo una storia con te e accettavo che venissero le signore, mentre con Marco ho sbagliato e ora sto cercando di riconquistarlo”.

Sulla questione è intervenuto anche Firpo, che ha spiegato che secondo lui non c’è nulla di male nel sentire telefonicamente Gemma e che, essendo single, non crede di avere un comportamento sbagliato: “In questo momento – ha detto in riferimento al fatto di averla invitata a Pasqua a casa sua – io sono molto contento di lei e la invito a casa molto volentieri e cercherò di farla stare molto bene, come si fa con un’amica”.

A presto con nuove news e anticipazioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!