Gemma Galgani di Uomini e Donne su Marco Firpo: “E’ puro e sensibile”

Gemma Galgani di Uomini e Donne è innamorata pazza del cavaliere Marco Firpo. La dama del trono over della fortunatissima e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo Tv in cui ha spiegato di non essere affatto gelosa del fatto che Marco sia rimasto in buoni rapporti con la sua ex fidanzata, che tra l’altro è anche vicina di casa.

Gemma Galgani e Marco Firpo sui social – Foto: Facebook

L’ex compagna del cavaliere abita a pochi metri dalla casa di Marco Firpo. “Io l’ho incontrata – ha detto Gemma a Nuovo Tv – È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia. Anche perché io sono sempre in buona fede, vedo sempre gli aspetti piacevoli della vita e delle persone. Non sono certo una che fa retro pensieri”.

L’acerrima nemica della vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha poi elogiato il suo attuale compagno: “Forse avevo preso tutto con leggerezza e non avevo capito quanto lui fosse puro e sensibile. Sono innamoratissima. Io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia”.

La loro storia d’amore però divide il pubblico e anche gli stessi personaggi di Uomini e Donne. L’ex dama del trono over Barbara De Santi ha attaccato Gemma Galgani su Facebook qualche giorno fa: “Qualcuno sa dirmi perché a Giovanna e Francesco che davvero provano emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo, senza nessun bel loro racconto di episodi della loro storia vera che sicuramente ci avrebbero fatto sognare, mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili in cui si parla di particolari dei quali faremmo piacevolmente a meno? Gemma impara: dici sempre che sei stanca delle interferenze che non ti permettono di vivere la tua storia. Francesco ti insegna – ha sottolineato l’ex dama del trono over – che basta uscire dal programma e vivertela fuori. Stai serena che c’è vita anche dopo… Uomini e Donne”.

Anche la storica e fissa opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha attaccato Gemma per la sua relazione con Marco Firpo durante una recente puntata: “Lei è vera? Una con sta faccia è vera? Notate come ha rimpicciolito gli occhi, sembra Rossella O’hara… Vi rendete conto di cosa fa ogni settimana. Guardate come parla, l’espressione… Ma per favore”. Per poi aggiungere: “Ma guardatela, piange: neanche una tredicenne alla prima cotta. Quante volte abbiamo visto queste scene ridicole?”.

A presto con nuove news, anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip