Gemma Galgani di Uomini e Donne pubblica un messaggio misterioso sui social

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha pubblicato un messaggio piuttosto misterioso sui suoi profili social in occasione della Festa delle Palme. In molti hanno ipotizzato che fosse diretto al suo ex fidanzato vip, Giorgio Manetti. Altri ancora hanno pensato che fosse indirizzato a Marco Firpo

Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’acerrima nemica di Tina Cipollari ha scritto sui suoi profili social: “Quale occasione migliore per riaprire tutte le porte a chi se lo merita! Bisogna sapere perdonare, saper amare, amare il nostro prossimo… Qualcuno avrà sbagliato con noi, ma inavvertitamente possiamo aver SBAGLIATO pure noi… Oggi la mia porta di casa si apre a tutti e che ci sia serenità tanto quanto il mio gesto merita – ha proseguito la famosa e chiacchierata dama torinese del trono over di Uomini e Donne – perché prevede speranza verso un mondo migliore! Lasciamo le guerre alle potenze mondiali ma da noi no… da me NO! Buona domenica a tutti”.

Chi dovrebbe cogliere al volo il messaggio di Gemma Galgani? Secondo voi a chi è rivolto questo messaggio di pace della dama torinese di Uomini e Donne?

A presto con nuove news e anticipazioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!