Gemma Galgani di Uomini e Donne su Tina Cipollari: “Ci odiamo veramente”

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha espresso la sua opinione sulla sua acerrima nemica, la vamp Tina Cipollari, e sul suo (ex) grande amore Giorgio Manetti durante l’ultima puntata del programma televisivo di Canale 5 Verissimo. La dama torinese del trono over di Uomini e Donne ha rivelato alla compagna del potente imprenditore, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi che il cavaliere Giorgio Manetti è stato il suo più grande amore.

Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne – Foto: Facebook

La chiacchierata e discussa dama torinese di Uomini e Donne ha infatti rivelato a Silvia Toffanin: “Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta. Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera”.

La presentatrice tv di Verissimo ha chiesto i motivi della rottura e Gemma ha prontamente risposto così: “Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano”.

Poi ha affrontato un altro tasto dolente: il difficile, tragicomico e travagliato rapporto con Tina Cipollari. Il loro teatrino mediatico è tutta una messinscena? La star  del trono over Gemma Galgani  ha asserito che è tutto vero! Si odiano veramente! “E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato – ha raccontato la dama del trono over – Tina a volte è impertinente. Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”. Poi le ha rifilato una stoccata al vetriolo: “Tina è rifatta e si vede”.

Pochi giorni fa Gemma è stata duramente e pesantemente attaccata dall’ex personaggio del trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani. Dopo aver fatto a pezzi Giorgio Manetti, Giuliano Giuliani ha raccontato che quando lui era in studio Gemma parlava male di tutto e di tutti e, alla fine, ha usato le amicizie nate all’interno del programma. “Quando parli mi viene l’orchite – ha detto Giuliano a Gemma nel video inviato al Blog di Isa e Chia – (…) Ti hanno regalato una dentiera, ma stavi meglio prima, adesso hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto. Non è che io ce l’abbia con te. Tu fai le cose che ti permettono. Michele ha detto che sei vecchia e che sembri sua nonna. Per rimanere in tv ti fai offendere, è assurdo. Se tu andassi via dalla trasmissione verresti ricoverata in un reparto psichiatrico, perché andresti via di testa. A volte si vede che il sangue non ti arriva bene alla testa, spari cazzate che sono inimmaginabili”.

A presto con nuove news e anticipazioni su Uomini e Donne!

Redazione-iGossip