Gian Battista e Claire si sfogano sui social dopo lo scandalo a Uomini e Donne

Gian Battista e Claire si sono sfogati sui social dopo lo scandalo a Uomini e Donne. Sono stati accusati di essersi messi d’accordo per allungare la loro permanenza nel programma e inchiodati da un video inequivocabile registrato, a loro insaputa, all’interno di un bar e andato in onda durante le puntate trasmesse lunedì 4 e martedì 5 febbraio.

Dopo il chiacchieratissimo scandalo Sara Affi Fella e la messinscena di Armando Imparato e Noel Formica, ora l’attenzione mediatica dei fan di U&D si è spostata su Gian Battista e Claire.

Claire ha condiviso un messaggio su Instagram in cui ha rifiutato l’accusa di aver truffato il programma, citando anche le parole dell’opinionista Gianni Sperti: “Ma veramente? Voi c’eravate tutti e tutte? Facile lapidare senza concedere diritto alla difesa. Vergognarmi? Di essere stata credulona sì, ma non di aver truffato nessuno e nessuna di voi. Alla fine io pago per averci creduto e voi? Avete perso qualcosa o qualcuno vi ha insultato?”.

Gian Battista è stato molto più duro su Facebook dove ha lanciato sospetti espliciti all’indirizzo di Gianni Sperti e della produzione di Uomini e Donne: “Pensate sia una casualità che il video sia stato mandato ‘da un amico di Gianni Sperti’ a lui? Casualmente carpito in modo ‘professionale’? Pensate sia una casualità visto che lo stesso Gianni Sperti ha dichiarato che gli sto antipatico e mi ha apostrofato ‘Gian Battista del ca**o’? Tutto quest’odio viscerale, solo perché mi permettevo di criticare i comportamenti della cara signora Gemma. Pensate sia una casualità – ha continuato l’ex cavaliere – che il video in questione fosse stato girato con una Canon professionale e non un telefonino? Pensate sia una casualità sapere che Claire partiva per la trasferta organizzata da Uomini e Donne a quell’ora lì, in quel luogo lì? Pensate sia una casualità che lo stesso video sia in possesso anche di Striscia la Notizia?”.

I fan della coppia si dividono: c’è chi attacca pesantemente Gian Battista e Claire e chi difende i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

Redazione-iGossip