Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella: Estranei a partire da ieri

Vi ricordate della coppia nata proprio a Uomini e Donne, formata da Gianfranco Apicerni/Valeria Bigella. Come dimenticarsela..Maria De Filippi, all’inizio della trasmissione dedicò alcune puntate alla coppia/scoppiata, a causa di un presunto tradimento, poi confermato, da parte di Valeria Bigella, insieme ad un attuale tronista Alessio Lo Passo.

Insomma a Uomini e Donne è nata la coppia, e sempre a Uomini e Donne è scoppiata. I due a questo punto prendono strade diverse, lei però lascia la sua Sardegna e si trasferisce a Roma, in cerca di lavoro. Ed è proprio sul posto di lavoro che Valeria incontra casualmente Gianfranco. I due infatti sono stati pizzicati da paparazzi nel locale Emirati Café, dove lavora Valeria, e indovinate hanno fatto finta di non vedersi: dalla serie “Estranei a partire da ieri“.

Che dire quando finisce un amore è davvero difficile rimanere “amici” o almeno provare ad avere rapporti civili, quasi sempre vince l’indifferenza e a quanto pare anche questa volta ha avuto il sopravvento . In fondo solo i diretti interessati conoscono la verità su questa storia e soprattutto sanno cosa si prova in situazioni del genere e quindi non servono commenti e neppure giudizi in questo senso.Peccato però.. la coppia sembrava davvero affiatata!