Gianfranco Apicerni sogna di presentare Italia’s Got Talent

563398_202973389805853_124863590950167_247143_1914257632_n

Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a trovare il suo posto al sole in tv grazie a Maria De Filippi che lo ha reso postino nel celebre talk show C’è posta per te.

Intervistato dal mensile Eva 3000, Gianfranco ha confessato di voler lavorare in tv, gli piacerebbe ad esempio condurre il celebre programma Italia’s Got Talent “Mi piacerebbe condurre Italia’s got talent. E’ un programma divertente e a me piace ridere, scherzare…” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Per ora però Gianfranco Apicerni sarà nuovamente il postino di C’è Posta Per Te nell’edizione del 2014 “E’ molto divertente perché ti permette di stare sempre in giro e di conoscere posti nuovi” ha confessato il tronista che da poco si è laureato in Economia e Marketing. Nel frattempo Gianfranco Apicerni guarda al suo modello di conduttrice, la sua mentore Maria De Filippi  “E’ una grande lavoratrice oltre che una donna molto intelligente. Abbiamo un bel rapporto. C’è grande stima, almeno da parte mia”

Se il lavoro in tv non dovrebbe andare bene Gianfranco Apicerni ha pensato anche ad un’altra attività da aprire insieme alla compagna Lucrezia “Il lavoro va bene. Sto anche valutando l’ipotesi di aprire, insieme a Lucrezia, un piccolo hotel”

Intanto il bel tronista di gode le vacanze con Lucrezia Gizzi “Me ne andrò in barca insieme alla mia fidanzata e poi valuteremo se raggiungere gli amici in Spagna o in Sardegna. Al mattino, appena sveglia, ci tuffiamo subito al mare. Durante la giornata mare, mare e ancora mare e poi la sera ci fermiamo in porto e scendiamo nella città in cui siamo: ristorante, giro in centro, le solite cose. Convivenza? Sì, assolutamente. Fosse stato per noi convivevamo già da un pezzo”

valentina