Gianni Sperti asfalta Mara Fasone: “Il tuo trono? Non era così entusiasmante”

Gianni Sperti ha asfaltato Mara Fasone di Uomini e Donne poiché il suo trono non era così entusiasmante e l’ha invitata ad assumersi le sue responsabilità durante alcune Instagram Story. L’opinionista storico della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 aveva sempre mostrato una certa titubanza nei confronti dell’ex tronista siciliana.

Gianni Sperti – Foto: Facebook

In ogni caso, l’ex tronista aveva avuto poi modo di spiegarsi nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Mara aveva dichiarato di non essere mai più tornata in studio perché non avrebbe avuto modo di chiarire la sua posizione in totale tranquillità. La ragazza aveva anche parlato dell’atteggiamento titubante che Sperti aveva avuto nei suoi confronti.

Il collega di Tina Cipollari, Gianni Sperti, era sempre stato molto scettico nei confronti di Mara Fasone poiché quest’ultima era finita sul trono dopo aver chiuso da poco la sua storia d’amore con l’ex fidanzato.

Durante alcune Instagram Stories, l’ex marito di Paola Barale aveva asserito: “Cara Mara Fasone ci tengo a precisare che io non ho suscitato dubbi sulla base del niente, io ho detto la verità! A tal proposito, ti voglio ricordare che sei stata tu a confermare in puntata che la tua famiglia frequentasse ancora il tuo ex e sei stata sempre tu ad esternare il disagio che provavi per questo motivo, lo stesso disagio che provavo io a raccontare questa triste realtà”.

Per poi rimarcare: “Ti sei lamentata di non aver potuto dialogare con i tuoi corteggiatori senza invece preoccuparti dei contenuti dei tuoi dialoghi che sono stati piuttosto superficiali… vuoti!”.

Sperti ha poi concluso: “L’unica cosa bella che ricordo del tuo brevissimo percorso è il video di presentazione ovviamente perché è stato montato un momento in cui non eri impostata. Cerca di assumerti le tue responsabilità invece di accusare gli altri per le tue scelte sbagliate! Ho provato gioia? Beh sì, il tuo trono non era poi così entusiasmante. Buona vita”.

L’ex tronista ha così risposto all’opinionista storico di U&D: “Non ti commento”.