Gianni Sperti da i voti ai Tronisti “Andrea è il più sincero”

Su Eva tremila Mese l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti fa le pagelle ai tronisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi dando i suoi voti sia ai tronisti degli anni passati che a quelli più recenti che sono arrivati qquest’anno ossia Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella.

“Non so chi abbia detto che quest’anno non sarei stato in trasmissione.” ha dichiarato Gianni Sperti riferendosi alle voci che circolavano quest’estate riguardo ad una sua sostituzione nel programma della De Filippi a causa dell’arrivo di Rudy Zerbi “Non sono mai stato messo in discussione!” ha spiegato l’ex ballerino “Non sono stanco di fare l’opinionista, perché lì mi sento a casa, ma mi piacerebbe co-condurre un programma per giovani.” ha rivelato l’ex marito della showgirl Paola Barale

“Tornerei anche ad Amici, magari come insegnante” ha confidato “non ho abbandonato la danza, ma collaboro in alcune scuole.” Poi Gianni ha parlato dei nuovi tronisti di Uomini e Donne “Eugenio Colombo e Andrea Offredi sono giovani e forse c’è l’imbarazzo delle telecamere.” ha detto “Diego Ciaramella, invece, deve ancora carburare come tronista.”

“Preferisco Andrea perché è diretto e sincero e lo ha dimostrato nel correggere un verbo sbagliato della corteggiatrice Jessica Cirasola. Tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte c’è passione e sentimento e spero che superino il momento di crisi. Probabilmente Francesco ha avuto un comportamento superficiale con Jessica Cerniglia e non credeva di mancare di rispetto a Teresanna.” rivela

“Mi sono piaciute le storie di Luca Dorigo, di Serena Enardu e Giovanni Conversano (anche se non mi piace come si è comportato poi uno di loro), di Giorgio Alfieri e Martina Luciani, e Monica Pisano. La tronista peggiore? Laura Lella: cercava di prenderci in giro ma non ci è riuscita. Mi piacerebbe un figlio e sono ancora felicemente innamorato; ma le coppie non sono più quelle di una volta: il per sempre è difficile!”