Gianni Sperti di Uomini e Donne parla di Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Gianni Sperti di Uomini e Donne ha parlato di Riccardo Guarnieri e Ida Platano durante una recente intervista rilasciata al magazine del dating show di Canale 5. La loro chiacchierata storia d’amore, con innumerevoli tira e molla, continua a tenere banco sul web e sulla carta stampata. I detrattori di Ida e Riccardo pensano che la loro sia solo una strategia di business. Ma che cosa ne pensa il famoso opinionista tv di U&D?

Gianni Sperti – Foto: Facebook

Dopo il durissimo attacco social di Armando Incarnato nei confronti di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, la dama del trono over ha dichiarato di recente sempre al magazine di Uomini e Donne che sta meglio da sola.

Gianni ha espresso la sua opinione su Ida Platano di Uomini e Donne e il cavaliere Riccardo Guarnieri: “Ida e Riccardo formavano una bellissima coppia. Per poterli rivedere insieme Riccardo dovrebbe fare un passo importante. Speriamo…”.

Il collega della vamp Tina Cipollari ha però sottolineato che tra loro c’è un grosso problema. Qual è? “Hanno una forte incompatibilità”, ha dichiarato Sperti.

Secondo i fan dell’ex coppia di U&D, Guarnieri dovrebbe lasciare la sua Taranto per trasferirsi a Brescia per riconquistare la bellissima dama. Riccardo accetterà e ascolterà il consiglio dei suoi follower?

Redazione-iGossip