Gianni Sperti lascia il programma?

La prossima edizione di Uomini e Donne si preannuncia ricca di moltissime novità. Maria De Filippi ha deciso di rinnovare il programma di Canale 5 preparando per il pubblico numerose sorprese e new entry che renderanno ancora più piccanti, interessanti e avvincenti le puntate di Uomini e Donne. Dopo la caccia ai tronisti e alle troniste, i casting per i corteggiatori e la ricerca di nuove formule arrivano grandi cambiamenti anche per quanto riguarda gli opinionisti.

Quelli storici del programma di Maria De Filippi sono Gianni Sperti, grande amico della padrona di casa, ex ballerino ed ex marito di Paola Barale e Tina Cipollari, che grazie al programma ha incontrato l’uomo che poi è diventato suo marito e con cui ha avuto tre figli, anche lei irriverente e senza peli sulla lingua.

Non è ancora chiaro quando inizierà il programma se il 10 o il 17 settembre, ma le sorprese, di sicuro, saranno molte. Innanzitutto Rudy Zerbi, già giudice del programma Italia’s Got Talent insieme a Maria De Filippi, che sarà l’inviato del Trono Over, una delle formule più seguite e con maggiore successo.

Sembra invece, secondo alcune indiscrezioni, che  Gianni Sperti potrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista nel programma di Canale 5 per via, proprio, dell’arrivo di Zerbi a Uomini e Donne. Per ora la notizia non è certa e né la redazione, né il diretto interessato si sono pronunciati in merito smentendo o confermando questa novità.

Niente paura invece per Tina Cipollari, la vamp infatti continuerà a rimanere nel programma, non è escluso però che possa essere affiancata da Karina Cascella, vecchio volto del programma discussa e amata allo stesso tempo.

Karina, dopo aver avuto una bambina da Salvatore Angelucci, aveva più volte espresso il desiderio di ritornare a Uomini e Donne, chissà che non sia così. Se fosse vero ne vedremmo delle belle visto che già in passato la Cipollari e la Casciella si erano duramente scontrate.

Di Valentina Vanzini