Ginevra Lambruschi a Uomini e Donne per corteggiare Marco Cartasegna

Ginevra Lambruschi è la nuova corteggiatrice del tronista del trono classico di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. La giovane e sexy social influencer vanta 400mila follower su Instagram e ha già girato alcune esterne del fortunatissimo e popolare programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. L’ingresso della fashion blogger darà del filo da torcere alle corteggiatrici Giorgia Pisana e Federica Benincà.

Ginevra Lambruschi – Foto: Facebook

Ginevra Lambruschi non è proprio una sconosciuta per gli appassionati di gossip… La bellissima social influencer ha avuto una breve storia d’amore con il primogenito della star tv Simona Ventura e dell’ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina, Stefano Bettarini.

L’ex fidanzata di Niccolò Bettarini ha poi dovuto successivamente smentire il rumor relativo a un presunto flirt con Stash di Amici, specificando di essere soltanto buoni amici. Nulla di più.

Ora è nel salotto tv di Maria De Filippi per conquistare il cuore di Marco Cartasegna. Ci riuscirà? Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip