Ginevra Mancini rivela: “Daniele Dal Moro non vuole che io esca con Carlo Pietropoli”

Ginevra Mancini ha rivelato a Uomini e Donne Magazine che il tronista del trono classico ed ex concorrente del Grande Fratello Daniele Dal Moro non vuole che esca con l’altro tronista, Carlo Pietropoli.

A proposito di Daniele, la corteggiatrice del trono classico ha dichiarato: “Inizialmente mi è sembrata una persona molto sicura di sé, intelligente e con le idee chiare. Ha dato l’impressione di sapere cosa voleva e quello che stava cercando. Sono abituata a fidarmi molto delle mie sensazioni e a primo impatto mi era arrivata una persona sensibile e vera. La prima nostra esterna, infatti, è andata molto bene, ma ora, a prescindere da ciò che sente, non è disposto ad accettare la mia conoscenza con Carlo. Vuole che scelga subito, ma non ho gli strumenti per farlo avendoli conosciuti ancora troppo poco. Daniele non accetta corteggiatrici che non scelgano subito con chi uscire”.

Ginevra ha parlato di Carlo in questi termini: “La prima volta che mi ha portata in esterna pensavo che lo stesse facendo solo per provocare una reazione nelle sue corteggiatrici. Per questo a primo impatto posso essere risultata fredda e un po’ distaccata. Inizialmente non mi aveva colpita affatto, anzi pensavo fosse un ragazzo poco simpatico, ma soprattutto che si desse delle arie. Ora sto cambiando idea. Ha sempre il sorriso stampato sul viso e questo di lui mi piace molto”.

Alla luce delle sue vicende familiari e alla sua precedente e travagliata love story, Ginevra non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da nessuno: “Penso che stia già uscendo il mio carattere. Ho raccontato la mia vicenda familiare, ho fatto capire come reagisco alle difficoltà. Non sono una che si abbatte o ha paura. Non mi faccio mettere i piedi in testa e se gli altri alzano la voce non mi intimorisco. Nonostante Daniele non voglia che esca con nessun altro, ho dimostrato di ragionare con la mia testa e portare avanti i miei pensieri e le mie convinzioni. Chi mi conosce sa che faccio fatica a espormi da subito, ma in questo contesto è necessario. Non voglio pensare a quello che accadrà nelle prossime settimane: lo affronterò lungo la strada”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne. Stay tuned!

Redazione-iGossip