Gionatan Giannotti e il suo nuovo amore

Gionatan Giannotti, a qualche mese dalla fine della sua storia con la fidanzata storica Laura Addis, ha recentemente rilasciato un’intervista a Visto,  con la sua nuova fidanzata, una cantante e fashion designer Ramona Sora.

E’ davvero finita con Laura, e questa a volta a provarlo è l’ intervista uscita su “Visto”rilasciata da Gionatan Giannottti, che racconta appunto della sua nuova fidanzata Ramona Sora detta Mona. A dare notizia del fidanzamento, prima ancora dell’intervista uscita sul giornale, è  il diretto interessato ,che su Facebook ha comunicato il suo nuovo status sentimentale,seguito da molti commenti negativi da parte di ex fan che non gli perdonano di aver dimenticato troppo in fretta Laura. Ma Gionatan si difende e risponde che la verità del perché è finita la conoscono solo loro due.

Adesso Gionatan si dice felice accanto alla sua Mona,  anche se la storia è nata da poco. Una storia che però da un  taglio netto a Laura e il passato. E dopo 3 anni d’amore, i due fidanzati conosciuti grazie a Uomini e Donne, si dicono addio per sempre. Ed è cosi che Gionatan ricomincia ad amare accanto a Mona.Durerà?

Per un amore che nasce, un altro finisce. Stiamo parlando di Giulia Montanarini recentemente tornata single,dopo la fine della sua storia d’amore con Denis Montesi: colpa della lontananza, secondo quanto riportato dalla diretta interessata.

Ennesima delusione anche per Giorgia Lucini, che spera ancora in un ravvicinamento con il “suo” Manfredi. Peccato che il suo ex fidanzato ha recentemente dichiarato che non ci sarà alcun ravvicinamento. Nulla da fare per la Lucini che può smettere di sperare.

Amori che vanno, amori che vengono…e noi restiamo in attesa delle nuove puntate di Uomini e Donne, per vedere cosa combineranno i protagonisti del programma. A cominciare dai nuovi tronisti…