Gionatan innamorato pazzo di Ramona

Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e Donne presenta la sua nuova fidanzata, la bella Ramona che gli ha fatto dimenticare l’ex corteggiatrice Laura Addis per la quale Gianatan si era trasferito ad Olbia e con la quale è finita da poco. “E’ stato un colpo di fulmine. Ci siamo visti per la prima volta il 3 agosto in Calabria. Io dovevo fare un’ospitata e lei altrettanto. Ramona fa la dj e si esibisce nei locali con il nome d’arte di Mona.” dice

“Questo l’ho scoperto in macchina: il destino vuole che quella sera avessimo lo stesso driver che ci accompagnava nei rispettivi locali dove avevamo la serata. Ovviamente non abbiamo avuto modo di conversare a lungo, un po’ perché il tempo a nostra disposizione era limitato e un po’ perché lei non parla bene l’italiano: è nata in Romania e vive a Bucarest, dove è piuttosto famosa.”

Poi racconta “Lei mi è piaciuta da subito e mi sono informato sui suoi movimenti. Ramona è solare e mi trasmette una solarità che io non credevo di poter sperimentare.” dice “Sono diventato ottimista, ho una visione della vita a colori. Da quando c’è lei al mio fianco, mi sveglio ogni giorno di buon umore, come non mi capitava da mesi. E poi, a dispetto di un’immagine appariscente, quasi aggressiva, è una ragazza molto dolce che mi fa sentire importante e desiderato.”

“Non mi dà motivo di esserlo. E lei non è gelosa di me, non nel modo morboso almeno. D’altronde nemmeno io le dò modo di esserlo. Penso solo a lei e dato che mi fa stare così bene sarei uno scemo se mi concedessi qualche distrazione. Figurati che, quando Ramona non è con me, mi rende felice perché so che fa ormai parte della mia vita.”

Di Valentina Vanzini