Giorgia e Manfredi di nuovo insieme?

Continuano ad aggirarsi sul web le notizie di un riavvicinamento fra l’ex tronista Giorgia Lucini e l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, i due sono stati visti insieme più di una volta a Palermo, la città natale del modello di Uomini e Donne. Una spettatrice infatti ha raccontato di aver incontrato Manfredi Ferlicchia a Palermo, all’università dove era andato per fare il test d’ingresso.

La spettatrice ha riferito che insieme a Manfredi c’era Giorgia e i due sono apparsi più innamorati e felici che mai. Intanto Manfredi sembra non godere più di molta fama fra gli adepti del suo fan club infatti l’admin della fan page dedicata al corteggiatore ha postato questo messaggio criticando Manfredi “Avrei voluto scrivere una cosa d cui poi sicuramente mi sarei pentita….proprio perchè sono superiore e non m voglio abbassare a certi livelli…..”

“quindi vi dico solo che stasera la pagina per me chiude definitivamente..mi dispiace per voi che come me avete sprecato tanto tempo qui per seguire Manfredi..grazie a tutti per la compagnia, la cosa migliore d tutta questa storia è che ho conosciuto persone speciali e uniche che meritano sincerità onesta e sopratutto verità..”

“cosa qui purtroppo inizia a mancare…non è tutto bello come sembra…e purtroppo a mie spese l’ho scoperto stasera….purtroppo quando dai tanto ad una persona che non è come sembra poi ci rimani male come è normale che sia…ma va bene uguale…sono esperienze che ti insegnano!!! ”

“Auguro a tutti un buon proseguimento di vita e un grande in bocca al lupo a Manfredi perchè ne ha bisogno….gli ho voluto sempre bene come un fratello ma sopratutto in modo SINCERO!! cosa che a questo punto pare ho fatto solo io”.

Di Valentina Vanzini