Giorgia e Manfredi “Non vendiamo il nostro amore!”

L’ex corteggiatore e modello Manfredi Ferlicchia quest’estate si era separato dalla tronista Giorgia Lucini. In diverse interviste Manfredi aveva dichiarato che la storia fra lui e Giorgia era finita per sempre. I due però dopo la separazione sono tornati nuovamente insieme decidendo di ricostruire il loro rapporto dopo che in precedenza era andato male a causa di alcuni atteggiamenti di Giorgia Lucini che Manfredi aveva definito “immatura”.

“Abbiamo ricominciato tutto daccapo” ha raccontato la coppia “e finalmente siamo felici”. Poi Manfredi ha spiegato “A settembre siamo tornati a Uomini e donne e abbiamo litigato di brutto. Lei, però, era determinata a parlarmi senza telecamere.” ha affermato “Il suo vittimismo mi era sembrato fuori luogo e chiedo scusa se non mi sono comportato da gentiluomo.”

“Mi ha chiamato per i tre giorni successivi, ma non ho risposto.” ha raccontato Manfredi “Poi, le ho preso un biglietto per venire a Palermo” ha detto l’ex corteggiatore. Giorgia ha poi rivelato “Quella è stata l’ultima punizione. Ma da allora non ci siamo lasciati più e ora non litighiamo più.” ha detto in un’intervista “Non abbiamo ripreso subito a convivere per evitare di fare gli stessi errori”

“ci siamo iscritti entrambi alla Facoltà di Giurisprudenza a Palermo ed avevo pensato di prendere casa con altre studentesse” ha rivelato Giorgia che si è detta più innamorata che mai del suo ex corteggiatore che scelse nella trasmissione di Uomini e Donne.

“ma alla fine vivo con i suoi, anche se dormiamo in due stanze separate. Io seguo le lezioni e di pomeriggio gli do ripetizioni; lui mi fa da dietologo e personal trainer” ha raccontato lei “A chi dice che vogliamo fare business sulla nostra storia, diciamo che nessuno ci ha mai pagato per interviste o foto: non vendiamo il nostro amore!”

Di Valentina Vanzini