Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia e Manfredi si sono lasciati

Giorgia-Lucini-e-Manfredi-Ferlicchia

Anticipazioni e news dal mondo di Uomini e Donne. Questa volta si parla di una coppia vecchia conoscenza del programma ossi Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Qualche anno fa la tronista Giorgia aveva scelto il corteggiatore siciliano e i due erano andati a vivere insieme. Dopo tanti tira e molla la coppia sembrava aver trovato la stabilità tanto cercata fino a quando qualche giorno fa sono arrivate anticipazioni riguardo una separazione fra i due.

Manfredi e Giorgia infatti si sono lasciati definitivamente dopo l’ennesimo litigio. A confermarlo Giorgia Lucini su Facebook “Il problema è che…quando le persone si lasciano, lo fanno in un modo orribile. In quel momento si riempiono di parole brutte, piene di odio… si infangano l’uno contro l’altra, senza pensare che tutto quello che hanno passato insieme, era bello. Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e lacrime, gioie e dolori, momenti felici, momenti di pura follia e litigi accaniti. Tutto insieme. fanno tutto insieme. senza mai separarsi” ha scritto l’ex tronista.

“Ma non perché sia vietato stare soli, ma per il semplice fatto che stare soli è impossibile, perché quando sei solo stai male e non hai nient’altro che voglia di stare con lui/lei. Quello che è stato tra loro è stato puro e semplice amore. Insomma, forse, anzi sicuro, mi sarò spiegata male, perché per queste cose non esistono parole alla loro altezza, ma credo, fermamente, che nella vita non bisogna mai sputare nel piatto dove per anni abbiamo mangiato. bisogna contare fino a 100 mila prima di parlare ed accusare. L’AMORE E’ UNO SOLO, E NON FINISCE. Le persone si lasciano…..MA L’AMORE CONTINUA! #?completamenteinnamoratadellamore?”

valentina