Giorgia Lucini è ancora innamorata di Manfredi

Dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia, l’ex tronista Giorgia Lucini parla per la prima volta della fine della relazione. Lo fa in un’intervista sul settimanale Visto. Quando a Luglio la notizia della rottura era stata pubblicata sulla rivista, corredata da un’intervista di Manfredi Giorgia non aveva voluto commentare.

“Ero arrabbiata, avrei potuto dire cose di cui magari mi sarei pentita” dice ad a un mese dall’addio rimpiangendo quella che è stata la sua prima storia d’amore. Nonostante  Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia dopo sette mesi d’amore, abbiano messo la parola fine al loro rapporto, la bella ex tronista si dichiara ancora innamorata del bel modello palermitano.

Il primo a parlare della fine della relazione era stato Manfredi che, in una intervista al settimanale Visto  all’inizio di agosto,spiegava i motivi della rottura affermando “Siamo troppo diversi” aveva detto “E poi lei si comportava come una bambina, forse perché non ha avuto nessun’altra esperienza sentimentale prima di me”.

Dopo soli quattro mesi di fidanzamento Giorgia Lucini aveva lasciato Nettuno per andare a convivere a Palermo con Manfredi. Ma la convivenza era durata solamente due mesi “Ho accettato di dire  come sto, ovvero molto male” dice Giorgia “perché la mia storia d’amore è nata davanti a un pubblico e oggi tante persone che ci hanno seguito in televisione mi chiedono notizie e aggiornamenti su Facebook ”

“Quando le cose tra me e Manfredi andavano bene era facile rispondere a tutti” racconta con tristezza  “adesso mi viene un nodo alla gola. Però è giusto, e credo che sia anche responsabile, dire la verità, la mia verità. Come ho sempre fatto”.

Sembra dunque che la bella Giorgia non si sia arresa alla fine della sua storia d’amore con Manfredi. proverà a riconquistarlo? Qualche giorno fa si era parlato di un riavvicinamento fra i due, ma Manfredi ha smentito tutto.

Di Valentina Vanzini