Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati

Cari amici di Uomini e Donne e fans della coppia Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, purtroppo la storia tra i due è finita. A dare comunicazione il diretto interessato che proprio ieri sera,tramite la sua fanpage di Facebook ha comunicato la notizia.

Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e scelta di Giorgia Lucini ha deciso di chiudere la sua pagina personale su Facebook e di chiudere definitivamente anche con Giorgia. Ieri sera Manfredi attraverso Facebook ha comunicato di aver chiuso per sempre con Giorgia e che chiude anche la sua pagina personale. Infine ha ringraziato tutti per il sostegno ma chiede rispetto per la sua scelta.

Di Manfredi ci siamo occupati tempo fa, riprendendo delle foto di lui e Manila Gorio e i sospetti di una presunta relazione in seguito alle dichiarazioni fatte dalla Gorio. Manfredi però ha smentito categoricamente la notizia e  i due sono apparsi nella copertina di una nota rivista, e hanno dichiarato di amarsi follemente. Qualcosa evidentemente non è andato per il verso giusto, perché proprio ieri sera Manfredi ha dato la notizia della fine della relazione.

Si chiude cosi anche un’altra storia nata a Uomini e Donne. Dopo Leonardo e Diletta, Gionatan e Laura anche Manfredi e Giorgia si dicono addio. Per correttezza, riportiamo integralmente le dichiarazioni fatte da Manfredi Ferlicchia, sulla sua pagina Facebook: “ ciao a tutti come state? devi darvi non di certo una bellissima notizia,ma purtroppo ho dovuto prendere questa decisione.
Questo è stato un anno particolare,siete stati sempre al mio fianco,pronti a sostenermi sempre nel bene e nel male,supportandomi,incoraggiandomi,avete creduto in me,ma sopratutto mi avete voluto bene,non ho parole,vi ringrazio di cuore per tutto questo e sono sicuro che ancora una volta riuscirete a capirmi….qualche tempo fa avevo già deciso di dissociarmi dal mondo surreale delle serate,eventi vari,ecc ecc cercando di tutelare la mia vita privata e di tenere lontano da tutto ciò i miei affetti più grandi…la mia famiglia i miei amici,il mio amore,ma questo nonostante tutto non è stato capito ed è stato inevitabile….con tutta l’umiltà di questo mondo credo di non aver fatto nulla per meritarmi una fan page,in fin dei conti sono un ragazzo normalissimo,che vive ancora con dei valori fermi la sua vita. Proprio per questo ho deciso di chiudere la pagina in questi giorni e di riprendere in mano la mia vera vita ed uscire da questa bolla di sapone….andare un giorno in un programma televisivo non significa diventare un personaggio pubblico….quindi consiglio a tutti di mantenere sempre i piedi per terra qualsiasi cosa succeda nella vita…..spero che riuscirete a comprendere questa mia scelta…..un grande abbraccio,vi voglio tanto tanto bene manfredi.”

E poi ancora: “questo mondo non è di certo una favola,ed è quasi sempre più evidente che vincono i cattivi….purtroppo non riesco ad esserlo,ma di sicuro con la mia pazienza mi sto guadagnando un posto in paradiso….l’unico patto che vorrei stipulare in questo momento sarebbe quello di riconquistare la spensieratezza dei miei 20 anni….forse è arrivato il momento di voltare pagina…..uscire gli attributi e riprendere in mano quello che è sempre stato tuo,la tua vita”