Giorgia Lucini e Manfredi: Sempre più innamorati

Ormai la coppia Giorgia/Manfredi è ufficiale. Le ultime indiscrezioni che giravano sul web volevano appunto la tronista Giorgia Lucini aver fatto la sua scelta, che è ricaduta dopo tanto litigare, su Manfredi, il corteggiatore di Palermo.

La puntata di Uomini e Donne che riguarda appunto la scelta di Giorgia ancora non è andata in onda, ma la coppia non ha resistito alla tentazione di mettere sulle loro fan page di Facebook, le prime foto che immortalano i due, in atteggiamenti intimi e amorevoli.

Sulle pagina ufficiale di Manfredi Ferlicchia infatti sono comparse le prime foto che ritraggono i due piccioncini innamorati come non mai, e spunta anche il primo status dolce : “sto passando dei giorni stupendi, fanstastici….è tutto meraviglioso….sembra di vivere una favola….

Insomma a quanto pare Giorgia ha fatto proprio la scelta giusta. Ma se Giorgia e Manfredi si godono questi momenti indimenticabili, Marco, il corteggiatore rifiutato, è rimasto fortemente deluso di questa scelta, come ovvio e non manca di lanciare frecciatine a Manfredi su Facebook; Manfredi infatti ha chiamato su Facebook Marco “Goku sconfitto” e l’ex corteggiatore non ha esitato a rispondere a tono: “Il signor Manfredi Ferlicchia se non parla di me, non ha argomenti!!! Con la sua uscita infelice Goku è stato sconfitto ha dimostrato chi è! I fatti parlano…io gli voglio dire di pensare alla sua fidanzata…senza continuare a parlare di me! Come al solito ridicolo…non mi abbasso al suo livello!!!”

redazioneweb