Giorgio Alfieri ringrazia Martina Luciani sui social: “Mi ha dato la possibilità di vivere con mia figlia”

Giorgio Alfieri ha pubblicamente ringraziato sui social la sua ex fidanzata Martina Luciani perché gli ha consentito di vivere con sua figlia Asia e ha colto l’occasione per lanciare un messaggio importante e significativo ai genitori separati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha esordito così: “Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall altra parte vivere lontano dal proprio cuore!”.

Giorgio Alfieri con la figlia Asia – Foto: Instagram

L’ex tronista ha proseguito: “Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Martina Luciani, la madre di mia figlia. Faccio questa cosa con il cuore e con la speranza di sensibilizzare anche molte madri separate che per rabbia, rancore o vendetta impediscono o intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di tutti i bambini”.

Giorgio Alfieri ha poi proseguito: “La ringrazio per come con il tempo e con intelligenza ha capito le necessità, i sentimenti e le sofferenze di un padre e mi ha dato la possibilità negli anni e soprattutto neghi ultimi mesi di vivere Asia (mia figlia) con continuità, giorno dopo giorno. GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE, per questa estate meravigliosa!!! #photooftheday #picoftheday #instadaily #instamood #summer #sun #mylove #pirateofcaribbean”.