Giorgio Alfieri smentisce la relazione con Serena Gualinetti

Negli ultimi giorni erano circolate alcune foto di Giorgio Alfieri (che da poco si è lasciato con Diletta Pagliano) in compagnia di una bella ragazza castana, tale Serena Gualinetti. Si trattava in particolare di una foto con l’immagine dei due e tanti cuori attorno, che aveva fatto pensare subito ad una nuova relazione del tronista di Uomini e Donne. In realtà però non è così visto che la smentita è arrivata dallo stesso Giorgio Alfieri che sulla sua pagina ufficiale ha scritto “Serena è una mia amica non la mia ragazza” con accanto la foto di quello che reputa il suo unico amore, la figlioletta Asia avuta con Martina Luciani, conosciuta a Uomini e Donne.

Di fronte ai commenti scritti sotto la sua foto su Facebook il tronista non aveva reagito bene accusando chi continuava a tirare in ballo e a parlare sia di Asia, la sua bambina, che di Martina Luciani, che lui conobbe a Uomini e Donne e con la quale decise di formare una famiglia, mettendo al mondo Asia. I due si sono lasciati da diverso tempo e dopo qualche accusa pubblica da parte della Luciani non si è più saputo nulla. “Grazie a tutti…1000 baci …..” ha scritto Alfieri

“Tranne a chi scrive cazzate abominevoli…..Ragionate un minuto prima di uscirvene con cose che non c’entrano niente… grazie. Grazie per l’interesse ….. …. E grazie x i commenti in mia difesa.…. Ancora nn riesco a capire certe persone che scrivono di Asia e di Martina …. Ma cosa c’entrano?!!! Io voglio bene a Martina, e amo Asia piu della mia stessa vita….. ma ormai la nostra storia e’ finita da anni …. Ma cosa andate cercando ?!! O quelli che scrivono “con una figlia a casa”… Ma che devo fare??? ….Ora perché ho una figlia nn posso conoscere o uscire più con nessuno …?!!”

valentina