Giorgio Manetti esalta Gemma Galgani: “Classe e padronanza, è una donna d’acciaio”

Giorgio Manetti ha esaltato la dama del trono over di Uomini e Donne nonché ex sua fidanzata Gemma Galgani perché è una donna d’acciaio. L’ex cavaliere del trono over ha dichiarato che è una signora di classe. Nessun tentativo di ritorno di fiamma, visto che lui è felicemente fidanzato con Caterina.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Il magazine Diva e Donna l’ha recentemente intervistato: “Cercavo una donna di classe, che avesse una certa padronanza nella dialettica e che fosse una donna d’acciaio. E tutte queste caratteristiche le vedevo in Gemma. Ad oggi sono felice al fianco di Caterina, una mia ex fidanzata che dopo quasi 10 anni ho ritrovato essere una donna meravigliosa”.

L’ex fidanzato di Gemma Galgani convive con la sua nuova compagna, Caterina, da qualche mese in un piccolo borgo nella provincia di Firenze.

Anche se non è più a Uomini e Donne, il Gabbiano non ha di certo chiuso con il mondo dello spettacolo. Alcune settimane fa si trovava a Mosca per presentare un evento legato al mondo del wedding e a tal proposito dice: “Una gran bella soddisfazione, visto che ormai le tv nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti”.

E voi sentite la mancanza del Gabbiano?

Redazione-iGossip