Giorgio Manetti e Gemma Galgani di Uomini e Donne: rapporto amichevole

Giorgio Manetti e Gemma Galgani di Uomini e Donne hanno un rapporto amichevole. L’ha rivelato il cavaliere toscano del trono over in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

In merito alla sua precedente love story con Gemma Galgani, Giorgio Manetti di Uomini e Donne ha dichiarato: “Io posso perdonare, ma non dimentico. Ogni storia d’amore, quando finisce, porta via con sè tutta la frechezza che l’aveva precedentemente caratterizzata. Tutte le sensazioni belle e forti che ho provato, inevitabilmente, sono poi svanite nel tempo. Oggi tra me e Gemma c’è comunque un rapporto amichevole – ha aggiunto Giorgio – Almeno per quanto mi riguarda, non ho nessuna voglia di ricominciare la mia storia con Gemma, ma rimane un bellissimo capitolo della mia vita. E’ qualcosa che è rimasto dentro di me, così come è rimasto nella mente di molti telespettatori. Da parte mia, il sentimento nei suoi confronti è sempre stato limpido ed autentico”.

Il cavaliere del trono over Giorgio Manetti non riesce però a trovare l’anima gemella: “Ho un cuore molto grande, però, è difficile varcare la sua porta d’ingresso. Non è facile riuscire a farmi innamorare”.

D’altronde come ha dichiarato lui stesso ogni storia d’amore, anche se poi finisce male, regala sempre degli insegnamenti.