Giorgio Manetti e Gemma Galgani di Uomini e Donne hanno un rapporto amichevole. L’ha rivelato il cavaliere toscano del trono over in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo.

In merito alla sua precedente love story con Gemma Galgani, Giorgio Manetti di Uomini e Donne ha dichiarato: “Io posso perdonare, ma non dimentico. Ogni storia d’amore, quando finisce, porta via con sè tutta la frechezza che l’aveva precedentemente caratterizzata. Tutte le sensazioni belle e forti che ho provato, inevitabilmente, sono poi svanite nel tempo. Oggi tra me e Gemma c’è comunque un rapporto amichevole – ha aggiunto Giorgio – Almeno per quanto mi riguarda, non ho nessuna voglia di ricominciare la mia storia con Gemma, ma rimane un bellissimo capitolo della mia vita. E’ qualcosa che è rimasto dentro di me, così come è rimasto nella mente di molti telespettatori. Da parte mia, il sentimento nei suoi confronti è sempre stato limpido ed autentico”.
Il cavaliere del trono over Giorgio Manetti non riesce però a trovare l’anima gemella: “Ho un cuore molto grande, però, è difficile varcare la sua porta d’ingresso. Non è facile riuscire a farmi innamorare”.
D’altronde come ha dichiarato lui stesso ogni storia d’amore, anche se poi finisce male, regala sempre degli insegnamenti.