Giorgio Manetti di Uomini e Donne è geloso di Gemma Galgani?

Giorgio Manetti di Uomini e Donne è geloso della sua ex fidanzata Gemma Galgani? A giudicare dalle ultime e forti dichiarazioni del cavaliere toscano del trono over sembra proprio di sì! La dama torinese Gemma Galgani sta frequentando Marco Firpo da alcune settimane a questa parte. Hanno trascorso insieme anche le vacanze pasquali insieme… La dama torinese del trono over Gemma Galgani sembra essere rinata, ma il suo ex fidanzato Giorgio è piuttosto nervoso e arrabbiato.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

L’ex fidanzato vip di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, ha messo in guardia Marco Firpo e ha attaccato senza peli sulla lingua la dama torinese del trono over: “Gemma tu stai solo prendendo in giro Marco”.

Gemma e Giorgio avevano avuto una storia d’amore (secondo molti soltanto mediatica) di 8 mesi. Durante la puntata Giorgio ha accusato l’acerrima nemica di Tina Cipollari di essere falsa e opportunista. Secondo lui Gemma sta solo giocando con Marco, ma non è realmente interessata…

Poi il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è lasciato andare ad una frase che ha fatto sussultare un po’ tutti sulle sedie: “Io ero pronto ad uscire con te, ma tu non hai voluto!”. E’ ancora innamorato di Gemma? E’ geloso? Lui continua a ribadire di essere solo infastidito dal modo in cui la dama torinese sminuisce quello che c’è stato tra loro.

Redazione-iGossip