Giovanni Conversano difende Sossio Aruta del trono over di Uomini e Donne

Giovanni Conversano ha preso le difese di Sossio Aruta del trono over di Uomini e Donne durante un’intervista rilasciata al magazine della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli – Foto: Facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne e conduttore tv ha condiviso con Sossio Aruta l’esperienza di Campioni – il Sogno. Di lui dice che è fondamentalmente una persona buona, un po’ adolescente.

L’ex tronista salentino di Uomini e Donne Giovanni Conversano ha poi ricordato la storia con l’ex tronista Serena Enardu, durata un anno e mezzo, molto intensa, che terminò poiché la ragazza pensava che Giovanni la tradisse con un’altra. Ha un buon ricordo di Serena, anche se non si sono più risentiti, ma Conversano la ricorda come una brava ragazza e con tanti valori.

Oggi è felice e molto innamorato della modella Giada Pezzaioli, dalla quale ha avuto il piccolo Enea l’11 luglio 2017. Il battesimo del baby vip è in programma il prossimo mese. Per quanto riguarda il matrimonio della coppia, invece, c’è ancora tempo, ed è previsto fra il 2019 e il 2020.

A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop su Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano!

Redazione-iGossip