Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli presto sposi

Giovanni-Conversano-e-Giada-Pezzaioli

Giovanni Conversano si confessa e racconta, dopo l’esperienza come tronista di Uomini e Donne, la volontà di mettere su famiglia e diventare un buon padre e un buon marito per la sua fidanzata Giada Pezzaioli “Abbiamo parlato di matrimonio e figli.” ha detto Giovanni “Anche se, visto il periodo non facile che sta attraversando l’Italia, mettere su famiglia è abbastanza complicato. Io, comunque, credo molto nella famiglia, nonostante mio padre sia scomparso quando avevo sei anni. Ho sempre avuto come modello tutti quei parenti che hanno avuto la fortuna di vivere delle lunghissime storie d’amore. Di conseguenza, spero davvero di poter seguire le loro orme.”

Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, la sua giovane fidanzata, Giada, 19 anni, è la persona giusta con cui mettere su famiglia.”A maggio compirò 34 anni” ha dichiarato l’ex tornista “mentre Giada ne ha 19 e forse è pronta più di me al matrimonio. Di lei mi ha colpito il fatto che, a dispetto dei suoi 19 anni, ha una visione matura della vita ed è dotata di una compostezza disarmante. Spesso è lei a riportarmi in carreggiata, visto che alle volte ho un carattere un po’ esuberante.” ha confessato Giovanni parlando della sua giovane fidanzata conosciuta a Miss Italia diversi anni fa dove lui faceva il presentatore.

Oggi infine dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Giovanni Conversano, si sta creando una carriera nel mondo dello spettacolo come presentatore “Attualmente conduco manifestazioni legate allo sport e alla bellezza in tutta Italia.” ha raccontato  “Ma la svolta della mia carriera è arrivata lo scorso anno, quando mi è stato proposto di fare l’inviato a Unomattina Estate in occasione degli Europei in calcio.”