Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli si sposano: matrimonio nel 2019

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli si sposano: matrimonio nel 2019 per l’ex tronista di Uomini e Donne e la splendida modella. L’ha confessato il conduttore tv ed ex modello pugliese al settimanale DiPiù.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli con il figlio Enea – Foto: Facebook

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli stanno insieme dall’estate 2010, dopo essersi conosciuti in occasione delle selezioni italiane di Miss Mondo Italia.  L’ex tronista salentino di Uomini e Donne Giovanni Conversano e la modella Giada Pezzaioli sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Enea agli inizi di luglio 2017.

“Sono cambiato – ha confidato l’ex tronista a DiPiù -, è vero, sia perché gli anni sono passati sia perché ho trovato la persona giusta, la mia compagna Giada Pezzaioli, che mi ha aiutato a diventare migliore”.

Conversano è davvero felice della sua storia d’amore e della sua famiglia: “Con Giada abbiamo trovato un equilibrio come coppia e io ho trovato un mio equilibrio personale. Basta alle serate, basta ai vizi. Basta a tutto. Ho lavorato tanto su me stesso ed è stata dura, ma se oggi guardo lei e guardo nostro figlio, so che ne è valsa la pena”.

Poi ha annunciato le nozze: “Giada e io ci sposeremo l’anno prossimo, abbiamo già fatto le prove. Oltre a essere un dolce papà, sarò anche un dolce marito”.