Giovanni Conversano litiga con Serena ed Elga Enardu sui social

Giovanni Conversano ha litigato con Serena ed Elga Enardu sui social, dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip 2. L’ex fidanzata di Conversano, Serena Enardu, è una delle concorrenti della seconda edizione del reality show di Canale 5 in coppia con il compagno Pago.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli attaccano Serena Enardu

Conversano ha commentato senza peli sulla lingua l’avventura della sua ex fidanzata famosa a Temptation Island Vip 2019: “Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine! Quando mi chiedevate ‘Ma cosa ne pensi?’, adesso io vi dico che penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa non l’ho più voluta nella mia vita”.

Per poi aggiungere: “Fatemi capire, ma siamo ancora all’inizio del programma? Ma di cosa stiamo parlando? Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne! Amico mio (si riferisce a Pago, ndr) ce ne hai messo di tempo ma lo hai capito alla fine, io l’ho capito dopo due giorni. Stai tranquillo, non piangere! Lei della serie basta che respirino! Solo io potevo darle pane per i suoi denti.. anzi nei denti!”. Anche la sua attuale compagna, Giada Pezzaioli, è stata durissima su Instagram Story: “Ipocrita, senza dignità, senza valori… squallida”.

La replica stizzita di Elga Enardu

A stretto giro è intervenuta sui social la sorella di Serena Enardu: “Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena Enardu. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole. Per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto… non mi interessa e non giratemi niente!”.

La controreplica di Conversano

L’ex tronista ed ex concorrente del reality show Campioni non è rimasto di certo a guardare e ha controreplicato a muso duro: “Capisco che lei sia costretta a difenderla, prima stava nella cuccia, adesso le è uscita anche la voce e parla. Ma chi la conosce questa? Si mette davanti alla telecamere per vedere se la riprendono, fa l’amica, ma chi è? E non deve parlare perché se parlo io fa la stessa figura della sorella che stiamo vedendo in tv, è meglio che io non parli. Rimanete al vostro posto perché io conosco tutti gli scheletri nell’armadio che avete e non parlo per rispetto di quelle persone che adesso hanno famiglia, ma conosco tutto, fatti, momenti e circostanze realmente accaduti, e non vi permettere di parlare di me perché altrimenti vi faccio tremare i muri della casa”.

Sulla querelle mediatico-social è intervenuto anche Tommaso, il figlio di Serena, che su Instagram ha asserito: “Io sto benissimo e sono fierissimo di mia madre, sono felice che lei sia se stessa. Ciò che mi porta a fare queste Instagram stories però è un’altra persona che si è sentita in dovere di commentare, senza un motivo valido perché non è nella posizione di commentare. Auguro a questa persona il meglio e mi auguro che la smetta di commentare”.

Redazione-iGossip