Giovanni Conversano di Uomini e Donne presto papà: “Un bellissimo regalo dal cielo”

Giovanni Conversano di Uomini e Donne e Giada Pezzaioli diventeranno genitori per la prima volta di un maschietto. L’ex tronista pugliese ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vero in cui ha espresso tutta la sua grande gioia. “Nello stesso giorno in cui abbiamo deciso di mettere al mondo il nostro bambino -ha detto l’ex modello e conduttore tv -, questa nostra romantica missione è andata a buon fine. Per questo lo considero un bellissimo regalo dal cielo. Non che in passato non avessimo pensato di mettere su famiglia, anzi. Però, molto spesso, a causa dei nostri rispettivi impegni di lavoro, eravamo costretti a posticipare il tutto. Adesso, ovviamente non vedo l’ora che arrivi il giorno del parto e vedere per la prima volta negli occhi mio figlio“.

Giovanni Conversano tocca il pancino di Giada Pezzaioli – Foto: Facebook

Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano hanno scoperto il sesso del bebè durante la puntata del 15 marzo di Pomeriggio 5, condotto dalla reginetta di Mediaset Barbara D’Urso.

L’ex tronista salentino di Uomini e Donne Giovanni Conversano ha rivelato che il matrimonio è stato posticipato dopo aver scoperto la gravidanza della sua fidanzata, anche se non ha escluso un possibile colpo di scena! Giovanni Conversano di Uomini e Donne e Giada Pezzaioli potrebbero convolare a nozze da un giorno all’altro!

“In realtà, specialmente negli ultimi tempi, ci stavamo pensando sempre più spesso – ha confidato l’ex tronista Conversano a Vero – Ma, poi, quando è arrivata la notizia del piccolo in arrivo, immediatamente abbiamo pensato di concentrarci esclusivamente su questo lieto evento e sui cambiamenti che inevitabilmente porterà nelle nostre vite. Ma non è escluso che io e Giada una mattina ci svegliamo, ci guardiamo negli occhi e decidiamo quel giorno stesso di sposarci: siamo fatti così!”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip