Giulia Cavaglià di Uomini e Donne e la dedica d’amore a Francesco Sole

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne ha riservato una dedica d’amore davvero speciale a Francesco Sole. L’ex tronista ed ex corteggiatrice è follemente innamorata del famoso youtuber. Giulia ha dichiarato: “Ti è mai capitato di arrivare ad un punto della tua vita e dire: ‘Okey, ora sto davvero bene con me stesso”.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià – Foto: Instagram

L’ex tronista ha proseguito: “Non sono sicuramente al punto di arrivo ma sono sulla strada giusta?’ Beh, io pensavo di essere in quella condizione ancora prima di incontrarti, ma quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo programmato non avrebbe avuto più senso senza di te, perché sei tu quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio, tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura, spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un mio capriccio, riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono – ha aggiunto -, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia. Ti amo Gabri. Davvero”.

Gabriele Dotti, in arte Francesco Sole, ha commentato: “Anche io Giulia. Sei riuscita a lasciarmi senza parole”. Viva l’amore!

Redazione-iGossip