Giulia Cavaglià di Uomini e Donne parla di Angela Nasti e Natalia Paragoni

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne ha parlato di Angela Nasti e Natalia Paragoni su Instagram Story. L’ex tronista del trono classico è davvero entusiasta e felice della sua neo love story con Manuel Galiano e si è ricreduta sulla sua ex collega di trono.

Giulia Cavaglià – Foto: Facebook

L’ex tronista Giulia Cavaglià ha raccontato ai suoi follower: “Sono maturata tanto, mi sono resa conto di avere molti limiti caratteriali che grazie alle critiche costruttive che mi sono state mosse, sono andata a smussare, quindi questo percorso mi ha aiutato tanto”.

Giulia di Uomini e Donne ha rivalutato positivamente sia Angela sia Natalia. “Con Angela siamo diventate mega amiche – ha detto l’ex tronista , voglio un bene dell’anima a questa ragazza, ha un’ironia tutta sua che quando uno la capisce, poi si innamora. Sono innamorata, che ve devo dì? Su Natalia mi sono ricreduta tanto, è dolcissima ragazzi. Io l’ho classificata un po’ come snob le prime volte senza rendermi conto che invece era solo cotta del mio amico zellettiano, a cui mando un sacco di baci”.

Redazione-iGossip