Giulia Cavaglià smonta Manuel Galiano: “Sputi fango e ti comporti come un bambino”

Giulia Cavaglià ha smontato il suo ex fidanzato lampo ed ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, Manuel Galiano, perché si comporta come un bambino. Da quando la loro rottura è stata ufficializzata sui social, è guerra aperta tra i due ex personaggi di U&D.

Dopo le voci su un presunto tradimento dell’ex corteggiatore ai danni dell’ex tronista a Ibiza, Giulia ha voluto fare chiarezza con i suoi follower sui social annunciando la fine della sua relazione lampo con Manuel Galiano, accusandolo di essere stato un flop.

La storia d’amore di Giulia e Manuel è scoppiata ancora prima di cominciare, proprio come Angela Nasti e Alessio Campoli. Giulia Cavaglià del trono classico di Uomini e Donne è stata poi criticata dal suo ex fidanzato durante una Instagram Story al veleno in cui ha spiegato che la sua “scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”.

Ma l’ex tronista di Uomini e Donne è passata nuovamente all’attacco: “Come avete potuto appurare, questa è l’entità della persona che mi sono ritrovata ad avere accanto. Una persona che oggettivamente non si comportava bene. È palese. In più adesso cerca di sputare fango per uscirne un po’ meglio. Poi dici: ‘Non voglio innescare una guerra social’ e hai appena avuto l’atteggiamento di un bambino che sbatte i piedi e non vede l’ora di litigare. Complimenti, comunque il mio numero ce l’hai”.

Due delle ultime tre coppie nate nel salotto tv di Maria De Filippi sono già scoppiate a un mese dalla scelta. Una delle autrici della chiacchieratissima e super trash trasmissione pomeridiana di Canale 5, Raffaella Mennoia, ha sposato l’idea di una sua follower e ha invitato sia Angela Nasti-Alessio Campoli sia Giulia Cavaglià-Manuel Galiano a raccontare i motivi della rottura nel salotto tv di Maria a settembre.