Giulia De Lellis dice no al trono di Uomini e Donne: Andrea Damante gongola

Giulia De Lellis dice no al trono di Uomini e Donne: il suo (ex?) fidanzato Andrea Damante gongola. La reunion dell’ex corteggiatrice e dell’ex tronista del trono classico si avvicina.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si baciano – Foto: Facebook

Giulia De Lellis rifiuta il trono

Dopo le ultime foto pubblicate dal settimanale di gossip Spy, che ha immortalato i due ex gieffini insieme in un autogrill di Treviso dopo una giornata di lavoro, i rumor sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si fanno sempre più insistenti. L’esperta di tendenze avrebbe ricevuto anche un’offerta molto allettante dalla redazione e produzione di Uomini e Donne per salire sul trono classico a settembre, ma lei avrebbe risposto picche. L’ha rivelato sempre la rivista di cronaca rosa Spy: “Anche se Giulia DE Lellis ancora sembra non cedere ad Andrea, ha rifiutato la proposta di salire sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne. Magari ha già scelto chi è l’uomo del suo cuore. Quindi niente trono per Giulia De Lellis, almeno per ora”. Dietro questa scelta c’è lo zampino dell’ex tronista Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma dietro l’angolo

Anche il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, ipotizza il ritorno di fiamma tra i due ex personaggi di Uomini e Donne. “E adesso che l’estate è alle porte, chissà che questi due ragazzi invece di apparire insieme in un Autogrill – si legge su Chi -, non vengano pizzicati magari su una spiaggia di Mykonos”.

Le ultime dichiarazioni di Andrea Damante

Lui è molto innamorato dell’esperta di tendenze, stilista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2. In un’intervista rilasciata di recente al settimanale di gossip Chi aveva dichiarato di essere ancora follemente innamorato di Giulia. “Provo dolore per la fine di questa storia – aveva detto Andrea – Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.

L’ex tronista del trono classico ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 aveva poi aggiunto: “Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare… Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Gf Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non saper fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. È partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”.

Ragazze e ragazzi continuati a seguirci per saperne di più su Giulia De Lellis e Andrea Damante e sugli altri personaggi del jet set italiano e internazionale!