Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati: “Ora basta pettegolezzi”

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati già da un pezzo, ma la notizia è stata ufficializzata soltanto ieri dal vincitore di Amici di Maria De Filippi. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne e il giovanissimo artista non si facevano vedere insieme da troppo tempo. La web influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non era stata mai sorpresa con Irama durante il Festival di Sanremo 2019. Sui social non pubblicavano foto di coppia da parecchio tempo. Tanti indizi che avevano alimentato il rumor sulla fine della loro storia d’amore, che secondo alcune malelingue sarebbe stata creata a tavolino.

Irama e Giulia De Lellis – Foto: Instagram

Il cantante ha voluto fare chiarezza e sui social ha rivelato che la storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è finita da parecchio tempo, ma sono rimasti comunque in ottimi rapporti.

Perché Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati? Su Instagram Story il cantante ha scritto: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero”.

L’artista ha poi aggiunto: “Ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo stare insieme”. Che a essere ingestibile sia stato l’essere sotto i riflettori e costantemente social della web influencer e stilista? Di sicuro Irama non sopporta il mondo del gossip e l’ha ribadito ancora una volta: “Questo non è il mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Tutto molto chiaro, vero?

Redazione-iGossip