Giulia De Lellis è la nuova fidanzata di Andrea Iannone?

Giulia De Lellis è la nuova fidanzata di Andrea Iannone? L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha fatto intendere ai suoi fan durante una recente ospitata in discoteca che qualcosa tra i due ci sia. “Sei fidanzata con Iannone?”, hanno chiesto a Giulia e lei ha risposto: “Non sono fidanzata”. Incalzata dal pubblico, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha corretto il tiro: “Non sono ancora fidanzata”.

Dopo la fine della sua breve relazione con il vincitore di Amici di Maria De Filippi, Irama, si era scritto e detto molto sul ritorno di fiamma tra il deejay ed ex tronista Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Ora la web influencer, stilista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto fare chiarezza e ha escluso la reunion con il suo ex fidanzato storico Andrea Damante. “Gli ho voluto e gli vorrò sempre bene”, ha risposto l’ex gieffina Giulia De Lellis.

Sarà un’estate 2019 all’insegna del gossip per la giovane web influencer, che è sempre molto cliccata in Rete ed è molto ricercata dai paparazzi. Riuscirà a conquistare definitivamente il cuore dell’ex compagno della star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez? Andrea Iannone e Giulia De Lellis usciranno allo scoperto molto presto? I paparazzi, come d’altronde anche i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sono sempre in agguato per catturare dettagli e foto inequivocabili.

Redazione-iGossip