Giulia De Lellis flirta con Andrea Iannone, Andrea Damante disperato: “Soffro, mi ha lasciato lei”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme. Ormai non ci sono più dubbi sulla neo coppia vip del jet set italiano, dopo che il settimanale di gossip Chi ha documentato con un ampio reportage l’inizio della loro relazione d’amore. L’ex fidanzato della web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Andrea Damante, è disperato.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Dopo la fine della sua breve relazione con il vincitore di Amici di Maria De Filippi, Irama, si era scritto e detto molto sul ritorno di fiamma tra il deejay ed ex tronista Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Ora la web influencer, stilista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha decisamente voltato pagina in amore grazie al pilota italiano di motociclismo, Andrea Iannone. La rivista di Alfonso Signorini ha rivelato: “Una storia nata per volontà di Iannone che ha fatto ben più di un primo passo. Un ruolo fondamentale lo ha avuto Peppino, fratello di Giulia, da sempre appassionato di moto. Giulia, per fare un regalo al suo amato fratello, accetta l’invito di Andrea Iannone e si presenta al Mugello nel box del pilota. Il giorno dopo la De Lellis è sul set di una serie tv web per Witty Tv. Iannone, pur di godersi qualche ora con Giulia, prende la macchina e via insieme con lei. Quando Giulia stacca dal set, vola su un aereo: destinazione casa di Iannone a Lugano. […] I due trascorrono la prima notte insieme”.

Il deejay ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non l’ha presa bene. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha deciso di rompere il silenzio sulle pagine del settimanale Spy: “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Giulia mi ha lasciato. C’è solo una grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato, non ho colpe”.

Giulia replicherà ad Andrea oppure si concentrerà a 360° sul suo nuovo amore?

Redazione-iGossip