Giulia De Lellis in estasi: “Ho lo stesso numero di follower di un programma in prima serata”

Giulia De Lellis è in estasi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non ci sta più nella pelle. I suoi affari vanno a gonfie vele. Anche la sua storia d’amore con il vincitore di Amici di Maria De Filippi, Irama, procede spedita.

Giulia De Lellis – Foto: Facebook

L’ex compagna del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha parlato del suo incredibile successo in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Ho lo stesso numero di follower di un programma in prima serata”.

Giulia di Uomini e Donne ha asserito: “Riesco a intercettare qualunque tipo di pubblico. Noi influencer siamo un po’ tutto: ci ritroviamo a parlare di qualsiasi argomento e con i nostri molteplici interessi siamo la dimostrazione che possiamo fare di tutto. Dirò una cosa forte, ma oramai tra social e televisione c’è pari merito. Ho tante persone che mi seguono, sono quanto lo share di un programma in prima serata”.

Oggi si gode i successi e la popolarità, ma non ha paura di affrontare il futuro: “Se smettessi di fare l’influencer ho un piano B. Potrei fare una mia linea di moda, magari un brand per bambini, che adoro. Ma potrei anche tornare a fare la commessa, come facevo in passato. Ho lavorato nei negozi di Roma, Casal Palocco, Pomezia: mi divertiva moltissimo perché mi sentivo una piccola stylist”.

Qual è uno dei suoi segreti per avere successo in tv e sui social? L’ex corteggiatrice del trono classico e web influencer ha rivelato: “Bisogna essere se stesse, non dimenticare mai la semplicità. E poi postare due volte al giorno, agli orari giusti”. Siete d’accordo con l’opinione di Giulia? Che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip