Giulia De Lellis in lacrime a Uomini e Donne ricorda la storia con Andrea Damante

Giulia De Lellis in lacrime a Uomini e Donne ha ricordato la storia d’amore con l’ex tronista del trono classico Andrea Damante. La reazione social del deejay non si è fatta attendere.

L’ex fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, si è infatti commossa per tutto il tempo della scelta di Nilufar Addati. La web influencer ed esperta di tendenze non ha comunque rinnegata la sua relazione con Andrea Damante.

“Ho vissuto in studio momenti che mi tolgono il respiro – ha detto Giulia – Forse tutto questo non lo troverò mai altrove. Qua dentro la potenza dei sentimenti si fa sentire in modo diverso. Le cose belle passano, ma non rinnegherò mai niente. Vi auguro di trovare un amore grande. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo perché nonostante tutto è stato stupendo. Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io. Con serietà – ha spiegato l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne -, senza secondi fine ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori. È sempre bello tornare qui perché è un po’ come tornare a casa. Sicuramente non sono tornata con il solito mood quindi per me è stato un po’ forte, in un senso però che mi risulta difficile da spiegare”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha voluto fornire spiegazioni ai fan in merito ai motivi della fine della sua storia d’amore con il deejay ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1. L’ex tronista ha risposto alla sua ex fidanzata mediante una Instagram Story: “Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue non è tutto così facile e bello come credete”.

Secondo le ultime indiscrezioni Giulia De Lellis potrebbe salire sul trono classico di Uomini e Donne a settembre. Il rumor sul suo presunto flirt con Jeremias Rodriguez pare essere un pettegolezzo infondato.